Ceramiche e piastrelle

La passione, la lealtà e la trasparenza sono i valori che da sempre contraddistinguono l’attività del Centro Pagnoncelli, punto di riferimento a Milano e Bergamo per la fornitura e posa di pavimenti e rivestimenti per ogni ambiente della casa.

Il rapporto diretto con i clienti, la competenza professionale, la conoscenza approfondita delle tecniche di lavorazione e la correttezza costituiscono il patrimonio della nostra azienda. Siamo specializzati nella vendita di piastrelle in ceramica per pavimenti interni, pavimenti esterni, piastrelle cucina e piastrelle bagno. Siamo specializzati nella vendita di ceramiche per pavimenti e rivestimenti. Proponiamo una vastissima gamma di prodotti delle migliori marche Made in Italy.

PROGETTI SU MISURA

Offriamo una consulenza personalizzata che combina necessità concrete e resa estetica. Realizziamo interventi su misura per ogni esigenza progettuale: possiamo arredare completamente ambienti sia classici sia moderni per regalare all’intero contesto abitativo uno stile senza tempo.

Diamo forma alle tue idee di design, conferendo carattere ai tuoi spazi interni ed esterni.

IL NOSTRO MAGAZZINO EDILE

Mettiamo a vostra disposizione tutto quello che occorre per costruire e ristrutturare, per riparare, decorare e conferire personalità alla vostra casa: dai materiali edili alle piastrelle, dai camini ai serramenti, fino all’arredo bagno e giardino. Grazie alla nostra esperienza nel settore possiamo guidarti nelle scelte e nella progettazione con sopralluoghi gratuiti e servizio di posa in opera.

  • È da diversi anni che sia io che la mia famiglia ci rivolgiamo a loro per l’acquisto di materiali edili (colla,cemento,sabbia) e siamo sempre stati serviti in modo preciso e puntuale.
    Quest’anno vista la necessità di ristrutturare il bagno di casa, dopo un accurato colloquio con conseguente preventivo, siamo stati molto soddisfatti del trattamento e ovviamente della realizzazione che presenta prodotti di ottima qualità.
    Personalmente, consiglio il centro Pagnoncelli per l’esperienza decennale che li contraddistingue e per essere in grado di soddisfare qualsiasi richiesta.

    Alessio Cipriani
  • Complimenti a tutto lo staff del Centro Pagnoncelli. Sono stata di recente a scegliere delle piastrelle per il bagno e il mobile, grazie al loro servizio di rendering ho potuto farmi un’idea del risultato finale che non ha deluso le aspettative! Inoltre la scelta è ampissima, con uno showroom ben organizzato.

    Farò sicuramente passaparola!

    Valeria Carminati
  • Il Centro Pagnoncelli ha un vasto showroom con prodotti di ottima qualità. Il personale è cordiale e si preoccupa di risolvere ogni tipo di esigenza.
    Molto comodo il parcheggio soprattutto per acquistare prodotti del centro edile.
    Personalmente lo consiglio, bravi!

    Raffaele Cioffi

Ristrutturiamo la pavimentazione di ambienti interni ed esterni rispettando tempistiche e budget.

Offriamo una gamma impareggiabile di ceramiche per tutti i gusti: resistenti, ecologici ed esteticamente belli.

Individueremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze e completeremo il lavoro superando le tue aspettative.

Proponiamo un’ampia selezione di docce, sanitari e mobili per il tuo bagno, oltre a porte, serramenti, stufe e caminetti.